Milano


Gli interni di Art Luxury Milano si prestano ad installazioni, performances ed esposizioni, per offrire al pubblico momenti ed esperienze di vicinanza con gli artisti e di prossimità con le loro opere, in un contesto curato e raffinato.

Chi è Art Luxury

Art Luxury è una galleria d’arte moderna e contemporanea che nasce a Milano il 16 settembre 2015. Ha l’intento di dare visibilità agli artisti di maggior spessore creando opportunità e connessioni, attraverso vernissages, mostre individuali e collettive, a stretto contatto con realtà internazionali e italiane.  

Gli interni di Art Luxury Milano, suddivisi in tre piani, si prestano ad installazioni, performances ed esposizioni, per offrire al pubblico momenti ed esperienze di vicinanza con gli artisti e di prossimità con le loro opere, in un contesto curato e raffinato. Oltre ad essere in grado di conferire la più adeguata esposizione agli artisti, offre la possibilità di ricollocare le opere presso collezionisti privati.
 

Mission

Art Luxury Milano vuole essere il punto di riferimento degli artisti che intendono esporre le loro opere in un ambiente intimo e riservato, a diretto contatto con il target di riferimento. Art Luxury Milano promuove le collezioni più interessanti sul mercato, in un contesto di “Experimental art room”: un piccolo scrigno che coniuga alla perfezione cultura, ricerca, innovazione e talento. 
 

Titolare Gallerista

 Matrone Raffaella 

Responsabile Eventi Artisti

Gaia Giovanella

Hai bisogno di una consulenza?

+39 3486005128
Contattaci ora