Torna la Fiera d’Arte Moderna e Contemporanea a Parma: 30 settembre – 1 ottobre e 6-7-8 ottobre 2023. La fiera dedicata all’Arte Moderna e Contemporanea, si svolgerà per due weekend consecutivi nelle date 30 settembre – 1 ottobre e 6-7-8 ottobre 2023 presso il quartiere fieristico parmense (Padiglione 7), in concomitanza con Mercanteinfiera primavera, la più grande fiera dell’antiquariato d’Europa che conta decine di migliaia di visitatori provenienti da tutta Italia e dall’estero.
ArtParma Fair si caratterizza per essere un importante palcoscenico culturale: per due fine settimana consecutivi la manifestazione costituirà uno dei più importanti e qualificanti momenti d’incontro e confronto tra pubblico, collezionisti, esperti del settore, permettendo di entrare a diretto contatto con le molteplici tendenze dell’Arte. Molto più dunque di una mostra-mercato di Gallerie, ma una ragionata e analitica selezione per dar luce alle correnti artistiche, dalle più influenti a quelle emergenti – dal Futurismo all’Astrattismo e Metafisica, dalla Pop Artall’Informale sino all’Arte concettuale. ArtParma Fair rappresenta per la città e per tutta la regione un importante momento di scambio e di confronto, un appuntamento immancabile per i collezionisti alla ricerca dell’opera su cui fare il giusto investimento, un’occasione per esperti del settore alla ricerca di proposte artistiche selezionate e di valore.
Artisti:
Marco Lodola, Giorgio Laveri, Giuseppe Amadio, Pierluigi De Lutti, Sara Arnaout, Cristian Basile, Sagrasse, Milena B., Diederik van Apple
Archivio di Giorgio Laveri
30 settembre – 1 ottobre e 6 -7 - 8 ottobre
dalle 10.00 alle 19.00
Pad. 7 stand n° 103 e n°39