Fashion Monkey Crown LV

Titolo: 'Fashion Monkey Crown LV'

Artista: Diederik Van Apple

Tecnica: Scultura in resina

Dimensioni: cm 17x15x34

Tiratura: 40 esemplari

Anno: 2023

Collezione: Fashion Monkeys

Corredate di certificato di autenticità

The Street Monkey è una creazione esclusiva della serie Fashion Monkeys dell'artista Van Apple.

Van Apple ha creato la Street Monkey nel suo modo artistico. Ispirato da questi giorni Fashion Industry il suo amore per la Street Art combinato in una serie unica di sculture d'arte.

Le Fashion Monkeys sono firmate a mano e arriveranno in un'esclusiva ArtBox nera

Biografia: Diederik van Apple è nato e cresciuto a Leiden, Paesi Bassi nel 1985. Nella sua infanzia era dipendente da tutti i fumetti Tin Tin, Walt Disney, i libri della Marvel e film leggendari come Il Padrino, Scarface, Pulp Fiction e James Bond. Nel 2005 ha iniziato come rappresentante d'arte in una galleria d'arte ad Amsterdam. In quegli anni viaggia per il mondo partecipando a Mostre e Fiere d'Arte per la Galleria d'Arte e trova la sua vera passione. Al momento le sue opere sono apprezzate in tutto il mondo presso gallerie internazionali, gli amanti dell'arte e gli investitori sono incuriositi dal suo stile.

L'arte di Van Apple è una combinazione di tecniche digitali come la fotografia e caratteristiche famose. Ispirato dai cartoni animati preferiti della sua infanzia, dai film leggendari, dalla moda e dai marchi famosi, unisce la sua fantasia alla passione per l'arte.

Richiedi informazioni su Fashion Monkey Crown LV